PARTNERSHIP

Grazie alla collaborazione con associazioni, organizzazioni no profit e con le realtà del territorio, Amici Danilo ha sviluppato nuovi progetti orientati alla produzione di valore sociale e relazionale nell’ambito di un modello di sviluppo più consapevole, che ha incrementato la diffusione di un’offerta di qualità, capace di coniugare il profitto con le ragioni della sostenibilità sociale ed ambientale.

Grazie alla partenership con Alliance , Amici Danilo ha contribuito, con una donazione, alla costruzione di un ospedale ad Atiak, nel nord dell’Uganda. L’ospedale sarà dedicato all’opera di Teresa Ayiko e migliorerà direttamente la sanità, l’occupazione e la formazione ad Atiak, servendo le comunità circostanti ed i rifugiati del Sud Sudan.

I progetti sociali e lo sport sono un modello formativo in cui crediamo molto, perché richiedono impegno e costanza. Da anni Amici Danilo è sponsor ufficiale dell’Acciaiolo Calcio. Per la nostra azienda, creare valore per le persone significa creare valore per il territorio in cui viviamo e lavoriamo, e quindi anche per noi stessi. Incoraggiare lo sport, per noi, significa favorire un tenore di vita di qualità, la stessa qualità che contraddistingue da sempre i nostri servizi.