Azienda

La Ditta Amici Danilo opera dal 1977 su scala regionale e nazionale nel settore dello smaltimento dei rifiuti e del trasporto c/terzi e si propone come punto di riferimento sul territorio, con particolare attenzione ai temi del rispetto ambientale e del riciclo di materiale.

Esperienza e tecnologie avanzate: questi gli elementi che fanno della ditta un'azienda moderna al servizio del commercio e delle attività produttive nel pieno rispetto dell'ambiente.

Amici Danilo offre il servizio di raccolta e smaltimento di tutte le tipologie di materiali recuperabili (carta, plastica, metalli ecc..) e di tutte le tipologie di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.

Tutti i mezzi della Ditta Amici Danilo sono periziati e iscritti regolarmente all' Albo dei Gestori Ambientali secondo le categorie e le classi di appartenenza (1F-4D-5F-8F).

L'azienda programma gli spostamenti in base ad una logica di rispetto ambientale e di risparmio energetico, ottimizzando il numero dei tragitti e dei percorsi.

La ns. azienda con professionalità e competenza offre il suo aiuto nel processo della gestione del rifiuto, facendosi carico del prodotto al momento del ririto e gestendolo fino al processo finale di smaltimento o recupero.

Uno staff di esperti del settore fa sì che la ns. azienda sia sempre aggiornata sulle nuove normative in materia ambientale.